domenica 27 luglio 2008

Ma come mi conciavo?

Cosa mi ricorda questa video, se così lo si può definire...
Ricordo solo che era la sigla finale di un programma di musica condotto da Maurizio Seymandi (OT: ma che fine ha fatto? Si è candidato alle elezioni anche lui? Oddio, non avrò mica fatto una gaffe e magari è pure deceduto? mah...) che andava in onda il sabato pomeriggio quando ero piccola e di cui non mi ricordo assolutamente il titolo. Mi mettevo lì, vicino allo stipite della porta per sfruttare al massimo la lunghezza del soggiorno, nella sua stessa posizione di partenza e la imitavo, cercando di farfugliare alla meno peggio le parole della canzone, vestita e ingioiellata come lei.
Ricordo con tenerezza che usavo il costume di carnevale tutto pizzi e merletti per assomigliarle il più possibile ;-)
Meno male che nessuno della famiglia mi ha mai sgamato altrimenti sai che vergogna?
Che bei ricordi....e ammazza quanto tempo è passato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tuuu Scarlett, ma il Seymandi gioia mi deve essere andato in pensione a inizio millennio.

Pare che adesso faccia da consulente per Rai/Mediaset, ma io amavoLO mentre dialogava con Oscar, il supertelegattone... Miaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo :)

Anonimo ha detto...

@Kikka: quindi mi confermi che è immerso nella polvere e si deve districare tra le ragnatele degli archivi Rai/Mediaset? Dormirò meglio stanotte, grazie per l'info, immensa ;-)

Anonimo ha detto...

ok, abbiamo scoperto che fine ha fatto Seimandi, ma il Supertelegattone? Povera bestia.

E la Madonna di allora che fine ha fatto? Non so, mi sembrava più autentica, più verace rispetto a quella di oggi che è un tantino pretenziosa. Non me la vedo come icona da imitare quando i genitori sono fuori :)

Anonimo ha detto...

@Taglia: pure a me piaceva più allora rispetto a come è adesso, troppo preoccupata di apparire sempre al top e soprattutto patetica nel suo tentativo di stare al passo con le lolite attualmente sul mercato.
Cribbio hai 50 anni Madonna, fattene una ragione ;-) e vai in pensione :)