Cosa mi ricorda questa video, se così lo si può definire...
Ricordo solo che era la sigla finale di un programma di musica condotto da Maurizio Seymandi (OT: ma che fine ha fatto? Si è candidato alle elezioni anche lui? Oddio, non avrò mica fatto una gaffe e magari è pure deceduto? mah...) che andava in onda il sabato pomeriggio quando ero piccola e di cui non mi ricordo assolutamente il titolo. Mi mettevo lì, vicino allo stipite della porta per sfruttare al massimo la lunghezza del soggiorno, nella sua stessa posizione di partenza e la imitavo, cercando di farfugliare alla meno peggio le parole della canzone, vestita e ingioiellata come lei.
Ricordo con tenerezza che usavo il costume di carnevale tutto pizzi e merletti per assomigliarle il più possibile ;-)
Meno male che nessuno della famiglia mi ha mai sgamato altrimenti sai che vergogna?
Che bei ricordi....e ammazza quanto tempo è passato!
4 commenti:
Tuuu Scarlett, ma il Seymandi gioia mi deve essere andato in pensione a inizio millennio.
Pare che adesso faccia da consulente per Rai/Mediaset, ma io amavoLO mentre dialogava con Oscar, il supertelegattone... Miaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo :)
@Kikka: quindi mi confermi che è immerso nella polvere e si deve districare tra le ragnatele degli archivi Rai/Mediaset? Dormirò meglio stanotte, grazie per l'info, immensa ;-)
ok, abbiamo scoperto che fine ha fatto Seimandi, ma il Supertelegattone? Povera bestia.
E la Madonna di allora che fine ha fatto? Non so, mi sembrava più autentica, più verace rispetto a quella di oggi che è un tantino pretenziosa. Non me la vedo come icona da imitare quando i genitori sono fuori :)
@Taglia: pure a me piaceva più allora rispetto a come è adesso, troppo preoccupata di apparire sempre al top e soprattutto patetica nel suo tentativo di stare al passo con le lolite attualmente sul mercato.
Cribbio hai 50 anni Madonna, fattene una ragione ;-) e vai in pensione :)
Posta un commento