mercoledì 30 luglio 2008

Fiducia

La politica degli affari e delle speculazioni è finita.
La gente chiede fiducia.
Non possiamo più deludere le richieste degli elettori, non possiamo più fare impunemente affari sulla cosa pubblica.
La gente chiede fiducia, chiede il rispetto delle istituzioni, è il momento di girare pagina.
La politica degli affari e delle speculazioni è finita.
Se oggi non veniamo incontro ai nostri elettori domani si rivolgeranno a qualcun'altro, qualcuno che, pur non avendo nessuna credibilità politica, morale o economica godrà comunque di più credo di noi.
Se non veniamo incontro oggi alle richieste del Paese non potremo farlo mai più.
La politica degli affari e delle speculazioni è finita.
La gente chiede fiducia.
Vendiamogliela.



ROKKO SMITHERSON - Poesia de Kipli

7 commenti:

Anonimo ha detto...

:o)))))

Fortuna che hai messo la foto di Corrado Guzzanti, altrimenti ti avrei chiesto: ma che politico ha pronunciato queste parole? Perché è credibile e non mi stupisco più di niente :)

Anonimo ha detto...

@Taglia: è tristemente credibile ;-) e scommetto che nessuno "sfigurerebbe" a pronunciarle :)

ELLE ha detto...

Lo sempre detto che tutto ha un prezzo :)
Ho provveduto alle modifiche. Bacione e forza con questo blog, mi raccomando! ;)

Anonimo ha detto...

@Elle: ma ciao carissima! si si dai, questo blog mi sta già dando tante soddisfazioni ;-)
Grazie per il tuo sostegno :)
un bacione!

Anonimo ha detto...

Che fica l'opzione sondaggio che c'è per il tuo blog, io non credo di averla sul mio... :( indagherò

Anonimo ha detto...

@Taglia: ma che pizza 'sto Wordpress, non puoi inserire chat o sondaggi? Non ci credo :)
Vabbè, se ti può consolare io non riesco a postare i video come fate voi, cioè con la finestra già aperta sul primo fotogramma dove basta cliccarci sopra perchè si riproduca, quindi direi che siamo pari :D

Anonimo ha detto...

Meno male, sennò il popolo di Wordpressiani insorgerebbe! Ahmbe'!