giovedì 17 luglio 2008

Ho vinto qualccheccosa? Eh si!

Eccomi qua, col mio bel premio tra le mani, pronta a ringraziare la mia cara Elle che mi ha omaggiata di cotanto onore, emozionata e allo stesso tempo ansiosa di ricicl..ehm...di consegnarlo a 7 amici bloggettari che per un verso o per l'altro si sono contraddistinti per la loro brillantezza, almeno agli occhi della sottoscritta ;-)
Iniziamo col regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”;
3. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
And the winners are:
1) CHISSENE e il suo meraviglioso blog Chissenefrega dovrei usare troppi aggettivi per definirlo, il mio consiglio è passare e darci un'occhiata, sono sicura che non lo abbandonerete più ;-)
2) ALESSIA e la sua Tendallegra, il suo blog è un vero ritrovo per stare in compagnia, proprio come sotto una tenda a chiaccherare e a discutere di argomenti futili e perchè no anche seri :)
3) TONI e il suo sorprendente blog Tonimunicipio ...e uso l'aggettivo "sorprendente" non a caso...
4) RANABOTTOLA e il suo Teatrino dove mi aggiorno sulle ultime tendenze tecnologiche...beh per me ci vuole poco...sono una quasi amish ;-)
5) MARICRI e il suo diario virtuale Artisticamente dove mi rifugio quando ho nostalgia di Venezia, i suoi palazzi, i suoi musei, le sue calli dove mi ritrovo sempre a casa :)
6) BDP+SELMA+PATTY ovvero le bolognocche della Rimastanza quando ho voglia di spensieratezza che solo la "mia" Bologna mi sa dare :)
7) KIKKA e il suo gossip doc Marikikka quando sento il bisogno di staccare la spina da tutto ciò che è serietà (!?!) e noia
Vedendo la mia classifica mi rendo conto di avere gusti "trasversali", alcuni blog li ho conosciuti per caso, cliccando sul link all'interno di blog che già seguivo, alcuni alleggeriscono la nostalgia per un amico di blog che ora si è ritirato a vita privata (vero D.P.?) ma ora fanno tutti parte delle mie giornate su internet!
That's all folks!
Al prossimo premio (che vedrò di distribuire a chi non l'ha avuto!)

20 commenti:

Chissenefrega ha detto...

Ecchime!
Grazie, è il terzo che ricevo, adesso basta vi prego perchè la cassaforte dei trofei ormai è stracolma!!! (sì, me la sto tirando, e quindi???) :D

Anonimo ha detto...

Gioia, attenzione che la Mari non si offenda però! ;)

Kisses!

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per il riconoscimento! Ma adesso che devo fare?

SCARLETT ha detto...

@Chissene: beh dovrai abituarti a questi tributi e onoreficienze varie, sei un MITO :D
@Decy: ma ciao tesoro!
Dici che si offende? ma non sono una e trina? tutti per uno e uno per tutti come D'Artagnan e i tre moschettieri? :P
@Toni: leggiti il regolamento Stifler! :)

Anonimo ha detto...

Ma amore no, io sono una e VINA semmai :) Con mia sorella Kikka forse non facciamo un cervello in 2 ma siamo due entità separate. Cmq lascio a lei l'onore di ritirare il tuo premio io ritirerò i vestiti che ho lasciato in tintoria...

Anonimo ha detto...

Furba come una faina, celavi ai miei occhi il tuo blog ehhhh????????????????

patty ha detto...

grassie grassie grassisssimeee ^___^!!!!!!il turno ci è già toccato a suo tempo quindi ci risparmiamo di nuovo la manfrina, ma ringraziamo tantissimo x la nominescion..!!speriamo di poerti regalare ancora tanta spensieratezza ;)!!

SCARLETT ha detto...

@Mari: ma zucchero non volevo evitarti ;-) il premio va equamente diviso tra voi due bellezze!
@Rana: eh si....sai com'è...noi donne siamo incoerenti di default :)
Benvenuto!

SCARLETT ha detto...

@Patty: ma bentornata carissima! premio meritatissimo anche per voi, care le mie bolognocche ;-)

bdp ha detto...

grazie mille anche da parte mia, holden/scarlett! :)

concordo in pieno anche sul premio a chissenefrega, uno dei primissimi blog che ho scoperto in rete (anche se nn ho mai commentato) e che x me rimane tuttora uno dei più divertenti e spassosi tra tutti quelli che conosco! :D

SCARLETT ha detto...

@bdp: grazie di che? premio meritato ;-)
wow anche tu conosci il blog del chissene? concordo con te sul giudizio,non l'ho mica definito MITO a caso :)
dai, lascia un commento la prossima volta :)

Chissenefrega ha detto...

@bdp: grazie davvero, sono commosso!

Tendallegra ha detto...

Scarlett cara, grazie mille del riconoscimento, sei stata proprio una tesorella.
In questi giorni sono incasinatissima col lavoro, pochissimo o scarso tempo per postare, il capo sempre seduto accanto a dettare e a lavorare con me a nuovi programmi. Mi farò perdonare quanto prima.
Un bacione.

bdp ha detto...

@chissene: di nulla! era meritatissimo :)

Anonimo ha detto...

Beh, senti, non lo so mica se posso commentare qui da te (tu il link al tuo blog non lo metti mai) ma visto che mi hai inserito nel blogroll e perciò appariva il tuo blog nella mia dashboard, io sono passato.

Tra l'altro il nome/titolo del tuo blog è meraviglioso :o)
Ciao, Taglia.

Anonimo ha detto...

@Alessia: prenditi tutto il tempo che vuoi gemellina ;-)
@bdp: che bello questo incontro virtuale tra te e il chissene, mi sento molto Raffaella in CARRAMBA CHE SORPRESA!
@Taglia:certo che puoi commentare! E passa pure quando vuoi ;-)
Non ho fatto pubblicità al mio blog perchè è piccolo piccolo ed io sono molto riservata :)

Chissenefrega ha detto...

@scarlett: tu riservata? e da quando? ihihhihi :D

Anonimo ha detto...

oh Chissene, non rovinarmi la mia sudata reputazione di educanda :P

Anonimo ha detto...

Tuuuuuu starla, grazie del premio!!! :) Sono lusingata!

Scusa il ritardo, ma come avrai letto, ero fuori città in settimana.
Ora lo porto con onore alle mie colleghe di blog e risponderemo alla cerimonia :)

BacioTI

Anonimo ha detto...

@Kikka: ma ciao immensa! tranquilla, non c'è fretta, ritiralo quando vuoi...il premio ;-) e ricordaTI che sei sempre la benvenuta, anzi qui da me fai cinema quando vuoi che mi diverto ok?
Kisses