martedì 8 luglio 2008

Buon compleanno Stiffmeister!

Mi ricordo quei giorni
In cui restavamo a guardare
E ritorno ai discorsi lasciati
Perché non ho nient’altro da fare
Ed è un ritorno ai segreti
Che un ricordo per bene nasconde
Ed è un ritorno a quei giorni d’estate in
sieme
Ma mi manchi come l’aria
Ti sto cercando ancora
Mentre cammino penso a te che sei rimasto sempre nella mia testa
Mi ricordo quei giorni

Che passavano in fretta
Di quando mi regalavi quei fiori
Che crescevano all’odore di menta
E ritorno ai colori
Che il tempo ha reso diversi
Ed è un ritorno alla luna nel cielo, insieme
Ma mi manchi come l’aria
Ti st
o cercando ancora
Mentre cammino penso a te che sei rimasto sempre nella mia testa
Là ho perso la felicità
Ricordami la strada
Mentre cammino penso a te che sei rimasto il giorno della mia festa
Ci vorrebbe un pò di sole sulla mia testa
Al mio caro DJ, lo stallone che tutte le ninfomani vorrebbero...ma anche no ;-)
Auguri pirla!

1 commento:

Anonimo ha detto...

@holden: Grazie querida per gli auguri...
Oggi sono un reasiduato bellico delle fasi festeggiativa con Edo... sono ancora ubriaco e sento ancora i postumi di alcune sigarette che fan ridere...

...e sono a lavoro... -_-

Non c'e' giustizia a sto cazzo di mondo...

Ci vediamo sabato...

mercoledì, luglio 09, 2008 8:13:00 AM


HOLDEN ha detto...
e te pareva che sopravvivevi dopo aver festeggiato col truzzo? ;-)
ritorna in forma per sabato :)