venerdì 25 luglio 2008

Lapo c'è, sono i suoi neuroni che purtroppo latitano...

Se ne sentiva la mancanza ed ecco che il buon Lapo non ci delude e fa l'ennesima "cazzata" della sua luminosa esistenza.
"La Marea è della Fiat. La Fiat è mia quindi la guido io!"
Ottimo. Questo è ammirevole da parte tua, caro il mio esimio Lapo Lapo. Denota senso di responsabilità.
Quindi per la legge dei grandi numeri la prossima volta che a mio padre si rompe la macchina, rigorosamente Fiat perché è un nazionalista convinto, gli confermo che il meccanico lo paghi tu.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Già la faccia è tutta un programma, poi se lo senti parlare... ma Lapo è diventato così in seguito all'assunzione di droghe, oppure ci è nato con i neuroni scombussolati?

Anonimo ha detto...

@Taglia: me lo domando anche io....sono quei dubbi universali che nessuno mai riuscirà a spiegare ;-)

Unknown ha detto...

Diciamocela: Senza Lapo, Studio Aperto non lavorerebbe...

Anonimo ha detto...

@Raffy: sai che perdita....
Grazie della visita ;)