venerdì 25 luglio 2008

Brothers & Sisters

Era da parecchio tempo che un telefilm non mi appassionava e mi coinvolgeva così tanto. L'ultimo in ordine di tempo è stato "ALIAS". Ora è arrivato sui nostri schermi "BROTHERS & SISTERS", non a caso creato dallo stesso staff e con alcuni interpreti già visti proprio in "ALIAS", come il diabolico Arvin Sloane. Calista Flockhart è stata una piacevole scoperta, devo ammetterlo. Io non sapevo manco chi fosse Ally McBeal...
Trovo molto convincente il suo ruolo di giornalista di fede repubblicana, mi ha fatto venir voglia di documentarmi meglio sulla politica americana.
Eppoi c'è Sally Field, semplicemente perfetta nel suo ruolo di matriarca, altro che Stephanie Forrester!
Mi piace. Bello, bello, bello. Me lo sto proprio gustando, in questa insolita estate.


4 commenti:

Chissenefrega ha detto...

quest'estate stanno facendo un mucchio di bei telefilm e io me li sto perdendo tutti... che rabbia!!!

Anonimo ha detto...

@chissene: mai sentito parlare del videoregistratore? :D
ti ricordo che fra me e te sono io quella negata per la tecnologia ;-)

Tendallegra ha detto...

Scarlett, concordo...Brothers and Sisters è bellissimo, sono letteralmente impazzita per questo telefilm. Il cast poi è favoloso.

Anonimo ha detto...

@Alessia: lo sapevo che ti piaceva perchè ho letto il tuo post dedicato ai telefilm estivi :)
Corcordo sul cast, scelte azzeccatissime!