domenica 31 maggio 2009

Ho capito cosa significa "showcase"

Prendete una serata di mezza estate (estate? non pervenuta... faceva un fresco...) in uno di quei locali segnalati come "cool", frequentati da radical-chic con la puzza sotto il naso e la borsetta Louis Vuitton sottobraccio, tutti in trepidante attesa dell'arrivo dell'ospite annunciato, aggiungeteci la compagnia del vostro amico blogger gossiparo, mixate il tutto e il cocktail è fatto ;)
Ed è stato così che ho scoperto il significato del termine "showcase" ed ho potuto ammirare MoVgan dal vivo, dopo averlo osannato a X Factor, ma mica per la sua bravura e competenza, bensì per aver fatto alla nostra amata Shimona tutto quello che noi telespettatori desideriamo fare da tempo: prenderla per i fondelli a colpi di cultura musicale :)
Avrei potuto ignorare entrambi e vivere benissimo lo stesso ma devo ammettere che è stata interessante come esperienza antropologica: constatare l'evoluzione di tranquille ragazze, dapprima intente a scambiarsi consigli sulla french manicure e sul dress code migliore per non sfigurare durante l'aperitivo on the beach, in cubiste sfrenate e disinibite di fronte al loro idolo, è valso la serata e il mio lato pettegolo si è esaltato :)
A me non potrà succedere. Jim è morto e Chris Martin mi ha proibito di intervenire ai suoi concerti sennò si emoziona e dimentica le parole delle canzoni :D

9 commenti:

eppifemili ha detto...

immaginare questa vostra esperienza notturna in un mondo parallelo...mi fa rosicare come un castoro ubriaco!

....la prossima volta vengo pure iooooo!! :)

Taglia ha detto...

Bene, allora sono rimasto il solo a non sapere cosa sia (o significhi) showcase ^_^ Non lo dico per tirarmela, è solo che vivo fuori dal mondo T_T

Quindi Morgan è passato dai trenta/quarantenni alla smaniosa ricerca di un po' di musica d'autore (il suo vecchio pubblico); alle svampite modaiole (sui venti) in vena di mostrare, smaniose, la passera al primo che passa in un palinsesto televisivo. Magari MoVgan ci ha pure guadagnato, chi lo sa O_O

Licoreo ha detto...

scarlattina ma sei tu nella foto?

Scarlett ha detto...

@Licky: ma ciao e benvenuto nel mio blogghettino ;)
La foto l'ho postata solo perché è l'unica in cui MoVgan è risultato decente, sorry ma quella bella gnocca non sono io :)
io,donna misteriosa sono :D

Licoreo ha detto...

ma questa è disinformazione!

chi dirige questo blog? MARIO GIORDANIO?

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Scarlett ha detto...

@Anonimo: tesoro, mi sta incuriosendo la tua identità, chi sei? Uomo o donna? sarai mica l'Oste in incognito? Dammi qualche indizio, pliiiis :D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie