mercoledì 13 maggio 2009

Grazie Oste


Stasera ho intenzione di godermi il film di Muccino. Ricordo con tenerezza l'uscita di questa pellicola nelle sale. Era a gennaio del 2007. Me lo ricordo bene perchè dovevo andarlo a vedere con una persona per distrarmi dalle mie paturnie e il titolo ispirava più lui che me a dirla tutta. Non se ne fece nulla ma in compenso posso azzardarmi ad affermare che mai nessun'altra persona mi è stata vicina come lui nonostante io sia arrivata a trattarlo malissimo. La mia attuale visione della vita la devo indirettamente a lui che ce l'ha messa tutta per aiutarmi a capire. Cosa, vi chiederete? Beh, il perchè di tutto, vi pare poco?
Grazie D.
**UPDATE**
Bella serata. Film promosso a pieni voti. Come direbbe D. "le grandi cose (in questo caso la felicità) sono di una semplicità disarmante, il problema è metterle in pratica. Questa è la grande fatica".

3 commenti:

eppifemili ha detto...

e allora? ti è piaciuto??
a me molto...e caso strano, anche io l'ho visto al cinema in un momento particolare e con una persona particolare...che ora è mio marito! :)
coincidenze della vita... :)
buona giornata!

Scarlett ha detto...

@eppi: mi è proprio piaciuto, l'ho trovato molto ben curato ed intimista, Smith calato molto bene nel ruolo senza l'esasperazione tipica americana, si si, promosso su tutta la linea ;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.