lunedì 25 maggio 2009

Confesso che mi veniva da piangere

Durante lo scorso weekend mi sono concessa la visione di un paio di pellicole che giacevano sconsolate dentro un vecchio VHS in attesa che mi decidessi a premere il tasto PLAY.

Due film, due attori distinti. E non mi riferisco solo ai colori (uno tipicamente mediterraneo, l'altro decisamente anglosassone).
Beh ad un certo punto mi sarei messa a piangere. E non per l'intensa partecipazione e commozione ma perchè NUN SE POLE, certe interpretazioni non s'affrontano proprio.
Indovinate, fra i due, a chi mi stavo riferendo? ;)


2 commenti:

eppifemili ha detto...

ma guarda manco lo dico, tanto non ho dubbi!
però....gli occhi sono belli ..tutti e quattro eh!!??!?

:)
ci accontentiamo?

Taglia ha detto...

Al biondo, ti riferivi al biondo