lunedì 18 maggio 2009

Purtroppo, infatti, purtroppo...

Ma quant'erano esilaranti 'sti siparietti con quell'essere camaleontico di Corrado Guzzanti nei panni dello studente per niente modello Lorenzo?

A me ricordano gli esami di maturità e siccome si avvicina la fine della scuola (e in settimana trasmettono pure NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI tanto per stare in tema) mi sembra il doveroso omaggio ad un tale personaggio che rimarrà scolpito nella mia memoria ;)

In fondo tutti noi siamo stati un pò Lorenzo nel nostro piccolo :)

Una battuta su tutte:" La donna verso il 15/16 secerne le uova"

13 commenti:

D.P. ha detto...

Ti prego, dimmi che ieri sera hai visto la D'EusaGno!

C'era la famosa eroina delle telenovelas argentine, nonchè nana di fama mondiale, nonchè tua musa Aspiratrice: ANDREA DEL BOCA (aka Celeste).

Che magone che mi è venuto: mi ricordo che quand'ero piccino la nonna non si perdeva NEANCHE una puntata!

Poi, che bono non era Gabriel Corrado?!?!

eppifemili ha detto...

e io sono con te!
Adoravoooo il mitico!
Quanto mi manca!

Facciamo un referendum e famolo tornà! :)

Scarlett ha detto...

ma porca miseriaccia Dippì, chiamami, messaggiami, mandami un piccione viaggiatore o in alternativa Elpidio per avvisarmi di tali perle televisive...uffi,sei proprio un PIRLA! :P adoroTI the same :D
Io preferivo il mitico Juan Del Diablo aka Eduardo Palomo... che ormonosa che diventavo quando appariva in video :D
@Eppi: si dai, organizziamo una petizione per riavere Lorenzo fra noi! :)

Deception Point ha detto...

Tuuu Scarla, lo guardavo sempre Cuore Selvaggio!

Per Eduardo Palomo.. beh, che dire.. pace all'anima sua, ecco!

Ti slinguo (il collega di lavoro bono) ..ihihihii!

Scarlett ha detto...

Decy amore, sei venuto da me DUE volte in una stessa giornata, sto cominciando a preoccuparmi...avrai mica nostalgia della pussy? :P
FistoTI (solo se Elpidio sta a guardare)...hihihi!

Taglia ha detto...

Grandissimo Lorenzo "a lazialiiii" quanto mi sono divertito :D

Grazie Scarlett

D.P. ha detto...

HI!
We're the Spice Girls!

Scarlett ha detto...

Decy, cos'è un messaggio in codice per dirmi che mi ami?
se ti fai gli stessi tatuaggi di Parker ne possiamo riparlare ;)
W NICOLETTA PACIARONI :P

Deception Point ha detto...

AHHAHAHAH!

Andiamo tutti a trovare Nicoletta nella sua RESIDENZA!

Chissenefrega ha detto...

ehi ehi ehi, nominate la mitica, unica e impareggiabile Nicoletta con GRAAAAANDE prudenza, che quella vi fa una fattura talmente potente che non riuscirete manco a scaricarne l'IVA O_o

@scarlett: la prossima volta che usi il termine "siparietti" io bestemmio pubblicamente, ti avviso...

SCARLETT ha detto...

@Decy: ah perchè tu sai pure dove abita? StupisciMI :D
@Chissene: cos'è, una sfida? adoro le provocazioni :D
guarda che non ci metto niente eh, "tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio" ;)

Chissenefrega ha detto...

La Divina Paciaroni abita a Lìmena (ho messo l'accento sulla I per evitare ambigui fraintendimenti) O_o

Taglia ha detto...

E dove poteva abitare la Paciaroni se non lì...