giovedì 11 giugno 2009

Mi concedo un premio

E' un film indimenticabile, di quelli che guardi e riguardi senza stancarti mai, anche se li sai a memoria. Solo i grandi film hanno questo pregio e questa pellicola del mio Pedro Almodovar è un capolavoro perchè mostra i molteplici volti dell'amore.

E' un bel periodo quello che sto vivendo, sembra che serenità e felicità si siano date appuntamento per entrare contemporaneamente nella mia vita e non posso che esserne contenta.

Questa svolta meritava un premio. Che mi sono concessa pubblicando il trailer di uno dei miei film preferiti.

4 commenti:

Luca81Na ha detto...

Evvai! :D

Taglia ha detto...

Bene, sono felice Scarlett che tu stia vivendo un momento positivo, goditi la felicità che te la meriti ;)

Buon Weekend

Io stasera mi guardo Gran Torino con Clint Eastwood non so come sia, ma questo passa il convento :D

Scarlett ha detto...

che la mia felicità sia contagiosa :)
@Taglia: allora? com'era il film di Clint? Crepuscolare come i suoi soliti? ;)

Taglia ha detto...

@Scarlett: alla fine non l'ho visto; ce l'ho lì, con gli altri dvd, recupererò e poi ti dirò :D