martedì 2 febbraio 2010

Il cacciatore di Birkin



Vi è mai capitato di entrare in libreria e sentirvi attratti come una calamita verso un libro, senza un apparente motivo? A me è successo con "Il cacciatore di Birkin" di Michael Tonello.

Mi ha incuriosito la copertina e dopo averne letto qualche riga ho deciso di comprarlo.

E ho capito che quel libro era fatto per me. Da cosa? Dal fatto che già nelle prime pagine abbia citato "Il giovane Holden" e "Colazione da Tiffany", ditemi voi se non è un segno questo? :D

"Se un uomo ti regala una borsa, è un uomo speciale. Se un uomo ti regala una Birkin, è il Principe Azzurro."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto curioso di leggerlo anche io :-) Soprattutto perchè nel titolo c'è la parola birkin, e dio solo sa quanto amo le birkin e tutta la maison Hermès :D

Anonimo ha detto...

letto, molto divertente e perfetto!!! posseggo una birkin 40, anzi possedevo perchè ora è in "ostaggio" da Hermes, con un difetto di fabbrica (anzi di artigiano....?!?!)e nessuno sa darmi una risposta, nè da Parigi nè da Milano (sono tutti in ferie...) e la mia borsa è sparita da + di un mese...notare che è stata acquistata a Marzo 2010 presso Hermes Parigi, Foubourg St.Honore...