mercoledì 17 febbraio 2010

The flow

Stamattina mi sono svegliata con la piacevole sensazione di aver ricucito uno strappo, rimarginato una ferita, rimasta aperta per tanto tempo.
E' l'ennesima bella sensazione da aggiungere all'elenco che mi sta facendo compagnia da un pò di tempo a questa parte. Me la voglio godere il più possibile, tenerla stretta in attesa della prossima, ancor più appagante.
Tutto scorre. Tutto accade nel momento esatto in cui deve accadere, né prima, né dopo.
Ogni singolo giorno mi dà la dimostrazione di come si concretizzi questo detto.
Tutto ciò che bisogna fare è solo avere fede e fiducia. Sempre.

5 commenti:

Marcel Duchamp ha detto...

Fosse facile! :( Sono contento per te comunque... :)

Scarlett ha detto...

Marcel, nessuno ha detto che sia facile anzi, è difficle.
Difficile non significa impossibile ;)
PS Grazie, mio DEUS EX MACHINA :D

Marcel Duchamp ha detto...

Di nulla! Anzi... grazie a te per la tua positività. :)

Scarlett ha detto...

come direbbe il caro, buon, vecchio Lorenzo Jovanotti "Io penso positivo perchè son vivo" :D
Ho la fortuna di poter camminare con le mie gambe, vedere ciò che mi circonda grazie ai miei occchi, respirare grazie ai miei polmoni, insomma vivere autonomamente e non attaccata a macchinari, tenuta in vita grazie all'Enel, cosa posso volere di più? :P

Marcel Duchamp ha detto...

Un LUCAno, no? ;)