venerdì 5 febbraio 2010

E se capitasse a me?

In questi giorni mi sento felice (tanto per cambiare!) e m'è venuta voglia di concedermi "qualcosa di buono" (no Ambrogio, non mi riferisco ai tuoi cioccolatini :P) e siccome non è un mistero che io VENERI NEW YORK e prediliga le commedie romantiche, questo mi è sembrato un regalo ideale :D

Ma quanto non è adorabilmente impertinente Winona? E quanto non è affascinante il maturo Richard?

L'inizio del video vuole essere un omaggio ad un amico perché è la stessa espressione che uso con lui...a buon intenditore... ;)

3 commenti:

Marcel Duchamp ha detto...

TUUUUUUU... trattasi di me... ebbene sì: sono io l'amico di Winona! :) L'amico della Scarlett con cui lei usa questa espressione invece non so chi sia. :D

Scarlett ha detto...

oh Marcellino Pane e Vino, ma quanto non sei PUTTANA? :D

Marcel Duchamp ha detto...

Pwahuehuahuehauheuahea... XD Ma quanto non sono cretinAH piuttosto?