martedì 9 marzo 2010

What a show!

Gustarmi un film così, nella mia serata, con la compagnia della mia Coccola, dopo una "spartana" cena a base di pizza e gelato con panna, non ha prezzo :D

Film come questo mi fanno apprezzare sempre di più il cinema, quello con la C maiscola, quello delle vere emozioni, quello che ti coinvolge, che ti fa piangere, che ti fa riflettere e ti fa tifare per l'eroe buono e contestualmente ti fa odiare i cattivi, anche se dentro di te sai che alla fine avranno la peggio, e che cavolo ;)

Menzione speciale per il messaggio finale. Quelle semplici parole, "E' scritto", le sento molto vicine perché rispecchiano la mia visione della vita.

3 commenti:

Jackson Pollock (ex - Marcel Duchamp) ha detto...

Ogni volta che navigo sul web faccio una puntatina sul tuo blog. Attendo con ansia aggiornamenti! :)

Scarlett ha detto...

Jackson Pollock, io ti ADORO lo sai vero? :D

Jackson Pollock ha detto...

@Scarlett: eh beh... siamo passati all'Informale. Grazie comunque, ricambio l'adorazione. :)