sabato 18 ottobre 2008

Volemosebbene,tra di noi

Premetto che ho avuto l’impulso di scrivere questo post ieri sera e l’ho scritto di getto solo ora quindi ne risentirà sicuramente la mia proverbiale chiarezza (?!?).
E’ di pochi giorni fa l’ennesimo mio periodo di black-out, dove mi sono allontanata dal mondo virtuale per evitare distrazioni che non mi avrebbero permesso di focalizzare cose più importanti. Sto tentando di metabolizzare alcuni cambiamenti accaduti nell’ultimo anno e contemporaneamente sto valutando l’opportunità di dare una svolta alla mia vita.
So che scritto così significa tutto e niente, mi rendo conto di essere un po’ troppo vaga ed ermetica ma questo post serve soprattutto a me stessa, per elaborare quello che mi sta succedendo, spero capirete.
Dicevo appunto che mi è da poco passato uno dei miei tanti momenti down e questo vuole essere anche un post di ringraziamento per alcuni di voi che ho sentito presenti o semplicemente il solo fatto di esserci mi ha reso serena:
1) lo so, è scontato dire il Chissene, ma lui lo sa quanto sinceramente lo stimi, adori e idolatri :) Senza di lui non avrei conosciuto gli altri blog che frequento e tutti gli amici blogghettari ;)
2) il Decy, che io considero come un fratello maggiore a cui rivolgersi quando ho bisogno di un consiglio o perché no, anche di una lavata di testa. E’ il mio Matthew (vedi "Quattro matrimoni e un funerale")
3) la Kikka: che dire per esprimere quanto le voglio bene? E’ come voler spiegare perché si ama una sorella. E’ amore incondizionato e basta. Lei è la mia immensa. Punto. [ohi Kikka se passi di qua e NON fai cinema giuro che ti tappo la bocca con qualcosa che non ti piace....se riesco a trovare cosa sia ;)]
4) il Taglia perché è passato a sbirciare nel blog per sentire se stavo bene e poi perché ho scoperto di essere spesso in sintonia con lui ;)
Gli altri amici non me ne vogliano se non li menzionati, anche se sono affezionata a tutti, ad ognuno in modo diverso, la mia priorità era questa.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

O_O

Ma mi hai dato velatamente della finocchia?!?!?!?

Vabbè, ti perdono perchè sei tu.. ;)

WellCum back tesora!

Kisses!

Anonimo ha detto...

^_^

Anonimo ha detto...

@Decy: veramente ti ho dato del FRATELLO MAGGIORE, pirla che non sei altro!
Ricambio i baci e ci aggiungo pure un pizzicotto dove dico io ;)
@Taglia: grazie, sinceramente ;)

Anonimo ha detto...

Scarla, cazzo sono 'sti momenti di blackout??? Liberi per caso quell'enorme buco nero che si genera se apri la testa?

(Ti basta come cinema?? :D )

AbbraccioTI e, tentata di dare anche io del pirla al Decy, ripiego su una sbausciata per non essere ripetitiva SIR

Anonimo ha detto...

@Kikka: come si fa a non amare 'sta donna? sei fortunata che non siamo lesbiche sennò t'avrei già fatta mia, chiaramente usando la forza, che so che ti piace ;)
SIR lo dici a tua sorella, cara la mia immensa :P
AmoTI

Anonimo ha detto...

Mari: SIR!

(Va bene?)

Hiihhihi

Anonimo ha detto...

eh Kikka, qua bisogna sentire tua sorella se è d'accordo ;)
....e qui chiudo :D
AdoraMI

___ ha detto...

olà madame! :)
sono Zaghel... ho aperto un bloghettino e ti ho già aggiunta nei link... http://naturavacuo.blogspot.com/ ...
diciamo che sei stata di ispirazione per creare uno spazio personale tutto per me! :D
besos

Anonimo ha detto...

@Zaghel: ma non ci posso credere!!!!
Aiò,passo sicuramente a trovarti, caro il mio patagarro nonchè muflone ;) e ricambio il link con molto piacere :D

Anonimo ha detto...

cara, ermetica, funambolica Scarlett... potrei dire molte cose dopo tutti i tuoi complimenti, ma invece ti dirò solo un semplice "grazie". Che, però, viene dal profondo.

Anonimo ha detto...

@Chissene: il tuo "non esprimerti" dice lo stesso molte cose ;)
che altro aggiungere? :D

Unknown ha detto...

Ciao Scarlett visto che hai avuto un momento down ti voglio scrivere una frase bella bellissima:
Senza pioggia non ci sarebbero gli arcobaleni.

Ho iniziato il mio blog:
http://www.tuoblog.it/Tzuhsi/

Spero che gli impegni mi permettano di visitare il blog delle Sys, il tuo e continuare il mio.

Baci.

Anonimo ha detto...

@Raffy: infatti gli "arcobaleni" siete voi, gli amici che incontro nei vari blog ;)
Faccio un salto da te e tu passa pure quando vuoi/puoi, qui sei sempre il benvenuto :D
W le immense, sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

se non ci rincuoriamo tra blogger!!!

Anonimo ha detto...

Ma la sbausciata per chi era?
Scarla, cosa ti fai sbausciare dalle donne!?!?
LESBICONA!

AHAHAHAHHHAHA

Anonimo ha detto...

@stopdrug: benvenuto, anche se non ho capito come sei capitato qua ;)
La potenza della blog-sfera sia con noi :D
@Decy: a parte il fatto che "forse" la sbausciata era per te (se sapessi leggere, caro il mio pirluccio) io non disdegno le attenzioni di nessun essere umano (ovviamente che respiri!), non sono mica bigotta come te :P, semmai mignotta o cherbottana :D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.