giovedì 23 ottobre 2008

I'm going to Rome...


...for a long weekend ;)
Mi concedo questa meritata gita fuori porta nella nostra amata capitale.
Passo a dare il mio appoggio e sostegno a Uolter (ma de che!) e già che ci sono mi faccio un paio di foto con Al che è sbarcato in Italia solo per me ;)
Mi auguro solo di non incrociare quell'appiccicoso di Scamarcio e il suo amico di merende Muccino junior, se mi vedono non mi lasciano più in pace, du piattole :P
Torno presto eh!
Besitos a todos y hasta luego :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Scamarcio è forse appiccicoso perché non si lava mai?

[Ho imparato a mettere il nick, bravo vero? O_O]

___ ha detto...

bon voyage mon amour :P
non ho mai adorato Roma, ma ci verrei volentieri... anche perché quella foto della fontana di Trevi è proprio invitante... posso remakare la Dolce Vita e farmici un bagno?
mah... e non fare strage di cuori nella capitale che da buon marito sardo sono geloso! :D
1 beso e buona vacanzina ^^

Unknown ha detto...

Roma è una grande e bella città, soprattutto per le marmitte!

Buon weekend!

Io adesso parto e sto via una settimana.

(a Belluno, quasi al confine con l'austria. Tra neve, cioccolata calda e il coniglio di mia nonna.)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Com'è andato il uikkend rrromano? ;)

Anonimo ha detto...

@Taglia: si si, proprio bravo ;)
Chiaramente Scamy è appiccicoso perchè nin ze lava!
@Zaghel: mi pare di vederci....io dal centro della fontana bella bellerrima (e anche un tantino inzuppata) che ti grido: MARCELLO, COME HERE....
tranquillo, ho fatto la brava ;) ti ho pure lasciato in libera uscita durante il weekend, cosa vuoi di più? :D
@Lele: buona settimana e salutami Peter, Heidi e le caprette :)
PS il coniglio della nonna chiaramente te lo mangi, no? se sono perfida, hi hi hi :P
@Acrimonia: ciao cara! E' stato 'na favola, non c'è che dire, i romani ci sanno proprio fare, hanno una marcia in più nel trattare con le persone :)

Tendallegra ha detto...

Ma parliamo di cose serie: quanti soldi hai speso? Che ti sei comprata?....:o))))

Anonimo ha detto...

@Alessia: guarda, ho stupito anche me stessa per la morigeratezza che mi ha contraddistinto durante questo wekend romano ;)
Le mie amiche mi hanno guardato con occhi sbarrati perchè riuscivo ad uscire dai negozi senza aver comprato nulla :P
Sono un caso disperato, vero?
ho fatto un solo acquisto....ma "importante"....ne saprete di più nei prossimi giorni :D

Anonimo ha detto...

@Scarlett: ma dai ammettilo, non hai comperato niente perché ti eri dimenticata il portafogli in albergo :D

Anonimo ha detto...

Acquisto "importante"?
Un vestito da sposa? O.o
^_^

Tendallegra ha detto...

Scarlett, sono profondamente delusa.

Anonimo ha detto...

ohi regà, sono una donnina molto parsimoniosa quando mi metto eh!
potrei continuare la frase dicendo che "sono proprio da sposare" ma non lo farò :) anzi a tal proposito
@Acrimonia: non si tratta di quell'acquisto, ti pare che vado fino a Roma???? quello che ho preso io è MOLTO più significativo per me :D
Stay tuned :P

Chissenefrega ha detto...

un comodino dell'Ikea?
ruote nuove per il calesse?
lo scalpo di una certa persona... ihihihihih

bentornata nella vecchia Padania, carissima :)

Anonimo ha detto...

@Chissene: spiacente ma il Bignardo non l'ho mica trovato, peccato, ci tenevo molto al suo scalpo ;)
entro breve posterò la foto del mio "acquisto importante", abbiate fede :D