domenica 5 ottobre 2008

Come dovrebbe essere...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ooooohhh :(

Anonimo ha detto...

@Acrimonia: hai visto che tenero cucciolotto che è? Sono particolarmente sensibile a questi eclatanti gesti melensi, forse perchè sono talmente lontani dalla realtà che mi accontento di vederli al cinema ;) o forse nella realtà non riuscirei ad apprezzarli :D

Anonimo ha detto...

Sì, ma alla fine l'assassino chi è? Non l'ho mica capita la trama di questo film. :o)

Sai perché queste cose non sempre succedono nella realtà? Primo perché ci vorrebbe un po' di fantasia per pensarle e non ci sono tanti corteggiatori dotati di fantasia; secondo perché ci si prende un bel rischio. Infatti si può essere considerati:
Troppo melensi,
troppo invadenti,
svitati,
sfigati.
Perciò uno ci deve pensare per benino prima di fare una sorpresa del genre, però "pensare" in queste situazioni non funziona, bisogna assecondare l'istinto.

Ma che cosa ho scritto, mica l'ho capito... e l'assassino chi è?

Anonimo ha detto...

@Taglia: e senza rischi che gusto c'è? ;)
Secondo me in amore non si è mai ridicoli, se si agisce col cuore :)
Chi è l'assassino? Mister Bean, ovviamente!

Tendallegra ha detto...

Questo film è semplicemente ADORABILE!!!...:O))))

Anonimo ha detto...

Ciao, commento qui. Limite raggiunto, esasperante senso di essere in stand-by? Capita anche a me ultimamente.

Non so se ho frainteso il senso del tuo ultimo post, ma credo tu voglia prenderti una pausa? Spero che di pausa si tratti, e quindi di potert tornare a leggerti presto. Se invece non ho capito il senso, beh, ti auguro buon weekend così almeno il commento non sarà stato del tutto superfluo ;)