lunedì 4 agosto 2008

Buone vacanze!


Mi piace pensare che tra me e voi si sia instaurata un'amicizia simile a quella tra Charles e i suoi indimenticabili amici in uno dei miei film preferiti "Quattro matrimoni e un funerale".
"Casualmente" pure qui c'è una Scarlett, adorabile nel modo tutto suo di intendere la vita.
C'è Matthew, che secondo me impersona l'amico di cui ognuno di noi avrebbe bisogno, leale e capace di farsi in quattro per un amico in difficoltà.
Non manca la signorina snob con la puzza sotto il naso ma pronta a tirare fuori le unghie per difendere un amico.
E poi c'è la gioia di vivere dell'incontenibile Garreth.
Voglio augurarvi buone vacanze lasciandovi questo ritratto dove ognuno di voi può trovare il personaggio che più lo rappresenta.
Per me siete tutti un pò speciali e mi cullo all'idea che valga lo stesso per voi.

A PRESTO AMICI!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanzeeee!!!

LimonoTI

K.

Anonimo ha detto...

@Kikka: amoTI anche io, mia immensa!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, buone vacanze e divertitititi ;)

Anonimo ha detto...

ah, quando torni però il mistero delle patate fritte lo devi svelare :)

Anonimo ha detto...

@Taglia: grazie!!! e per il discorso PATATINE FRITTE ci penserò ;-)

Tendallegra ha detto...

Ti auguro delle fantastiche vacanze!
Divertiti tanto tanto!

Anonimo ha detto...

tà-dàààààà!! io il mistero della patata fritta lo so!!! tiè tiè e tiè!!!

Buone vacanze carissima :)

Anonimo ha detto...

Ma io che non ti ho scritto BUONE VACANZE?!?!? Va beh, l'ho fatto in altra sede.. Baci baci!