sabato 2 agosto 2008

Pensavo fosse amore invece era un calesse

Eccalla! Adesso mi metto pure a fare citazioni di film, siamo messi bene...che poi a dirla tutta che cavolo di titolo è? Voglio dire, cosa significa? Scambiare un calesse per amore? Oppure è una sofisticata metafora per dire "ho preso un due di picche"? Non l'ho mai capito e ad essere sincera non ho mai indagato sul motivo di un titolo così strambo. Ma questo è un altro discorso. Comunque tutto ha un senso..purtroppo ;-)
Posso dire che ci ho provato. Ho tentato di far entrare la tecnologia in casa mia, che fino a poco tempo fa io stessa definivo "casa amish". A piccoli passi. Ho iniziato con un semplicissimo videoregistratore. Poi è stata la volta del lettore DVD. L'ultimo arrivo è stato il PC. Anzi il penultimo. L'ultimo in assoluto è stato la connessione ad internet (wow, grande stupore!!)
Ma un bel giorno tutti i miei forzi vengono vanificati da questo acquisto del mio papi:

E allora ditelo!
La gentil donzella che si è prestata a fare da testimonial per il modello Calesse Old England è la mia Bernie :)
Con l'occasione gustatevi pure questo video gentilmente segnalatomi dal mio amico Stifler che già vedo disteso per terra a ridere come un gatto soriano:

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai, si sa che dalle tue parti girate ancora con il calesse :o))) e che tu con tutta sta tecnologia sei considerata dai vicini un'eretica.

Una ragazza conosciuta all'università, che veniva da Vedelago, scherzando mi disse che dalle sue parti agli incroici, sui segnali di precedenza, non c'era scritto stop, ma oooohhh, il verso che si fa quando tirando le briglie si fanno fermare i cavalli.

Proprio bellina la tua cagnetta, veramente ;)

Anonimo ha detto...

@Taglia: la mia Bernie ti ringrazia :)
Scherzi a parte mi considero fortunata a vivere in una zona residenziale non ancora sepolta dall'asfalto ;-)
La sera me la gusto ancora di più, seduta in terrazza a contemplare le stelle e...gli aerei, mi sembra di essere nel film IL CICLONE!
"Ola ola ola vò dormir nell'aiola!"

Anonimo ha detto...

Il calesse! :D
Anch'io ho la (parziale) fortuna di abitare in un'oasi di pace e campagna...
Dalle mie foto non si vede, ma hai ragione, la tua Bernie somiglia al mio cane, c'ha solo la coda lunga di diverso! :)

Anonimo ha detto...

@Acrimonia: hai visto che non sei la sola ad abitare in the countryside? ;-)
Fortunatamente il corredo a me l'hanno risparmiato :D

Arcureo ha detto...

Al Yankovic è un grande!!! (Prova a fare un video del genere in Italia e ti trovi la sacra rota contro, ahimè...)

Anonimo ha detto...

@Alessandro Arcuri: ma che sei parente della Manuelona nostra? hihihihi! Hai ragione, qui in Italia certi video ti causerebbero la scomunica, d'altra parte cosa vuoi pretendere da uno Stato che si lascia influenzare in tutto e per tutto da un "pastore tedesco"...
Grazie della visita e ripassa quando vuoi :)

Anonimo ha detto...

Grande Scarlatta...
torno da 12 giorni di vaccanza e cosa trovo sul tuo blogghe? Il Mitico e a lungo atteso post sul calesse...

Ripresomi dalle risate provocate da weird Al, rinnovo la mozione di fiducia per altri 5 anni...

Scarlett presto al Quirinale!!!!

Anonimo ha detto...

Parlando d'amore ti segnalo questo mio blog che dissacra le frasi d'amore mielose:

www.amorediemme.blogspot.com

Facci un salto se ti va!
;-)

Anonimo ha detto...

I inclination not agree on it. I assume warm-hearted post. Specially the appellation attracted me to study the intact story.