lunedì 28 settembre 2009

Cashmere mafia


Orfana di "Sex & The City" e in attesa dei nuovi episodi di "Desperate Housewives" mi sono lasciata coinvolgere da questo nuovo telefilm che mi sta appassionando sempre più.

La storia racconta le vicende di quattro donne in carriera: Zoe, Caitlin, Mia e Juliet, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera. Conosciutesi ai tempi dell’Università, le quattro donne mantengono uno stretto rapporto di amicizia e si sostengono l’una con l’altra durante le avversità della vita lavorativa, famigliare, sentimentale.
Peccato che la prima ed unica serie preveda solo 7 episodi, ma va bene lo stesso, l'importante é la qualità non la quantità, n'est pas? ;)

4 commenti:

Taglia ha detto...

E poi se c'è Lucy Liu ne vale sempre la pena ;)

Monia ha detto...

Che gnocca!!! :)

Monia ha detto...

Lucy Liu, dico :P

Scarlett ha detto...

@Taglia e Monia: cari che siete passati :)
Besitos a entrambi e perdonate la mia latitanza dai vostri blog, giuro che non è voluta, è solo un periodo più intenso e frenetico del solito :D
PS Anch'io adoro LUCY LIU, praticamente lo seguo per lei :P