domenica 19 aprile 2009

I'm not a saint but I'm not a sinner

I want to be rich and I want lots of money
I don’t care about clever I don’t care about funny
I want loads of clothes and fuck loads of diamonds
I heard people die while they are trying to find them
I’ll take my clothes off and it will be shameless
'Cause everyone knows that's how you get famous
I’ll look at the sun and I’ll look in the mirror
I’m on the right track yeah I’m on to a winner
I don’t know what’s right and what’s real anymore
I don’t know how I’m meant to feel anymore
When we think it will all become clear
'Cause I’m being taken over by The Fear
Lifes about film stars and less about mothers
It’s all about fast cars and passing each other
But it doesn’t matter cause I’m packing plastic
and that’s what makes my life so fucking fantastic
And I am a weapon of massive consumption
and it’s not my fault it’s how I’m program to function
I’ll look at the sun and I’ll look in the mirror
I’m on the right track yeah I’m on to a winner
I don’t know what’s right and what’s real anymore
I don’t know how I’m meant to feel anymore
When we think it will all become clear
'Cause I’m being taken over by The Fear
Forget about guns and forget ammunition
'Cause I’m killing them all on my own little mission
Now I’m not a saint but I’m not a sinner
Now everything is cool as long as I’m getting thinner
I don’t know what’s right and what’s real anymore
I don’t know how I’m meant to feel anymore
When we think it will all become clear
'Cause I’m being taken over by fear

11 commenti:

Chissenefrega ha detto...

questa canzone (e tutto l'album) giraininterrottamente nella mia autoradio da mesi... peraltro trovo meravigliosa la seconda strofa...

Scarlett ha detto...

è una canzone che si ascolta volentieri, bel sound e bel testo,"cattivo" quanto basta ;)
Il suo accento poi è meraviglioso, quanto vorrei saper parlare l'inglese così :D
A dirla tutta l'ho scelta perchè la frase che ho usato come titolo del post in questo periodo mi rappresenta :D

Taglia ha detto...

Sì, ma di chi è la canzone? :( Lo so, sono ignorante...

Scarlett ha detto...

@Taglia: è THE FEAR di Lily "la cocaina non fa male" Allen ;)

Taglia ha detto...

Grazie ^_^, vado ad ascoltarla allora.

acrimonia ha detto...

Questa canzone piace anche a me :)
E poi lo capisco, Scarlett, quanto ti piace il suo accento british: lo adoooooro, quando mi arriva un inglisc in campeggio con quel suo bell'accento perfetto da accademia, e quanto mi piace Morrissey quando canta "And I know because she said so" e lo pronuncia come solo lui sa fare :)

Scarlett ha detto...

@Acrimonia: sapevo di poter contare su di te ;)
Pensa che una delle ragioni per cui sono andata a Londra qualche tempo fa è stato per poter ascoltare la loro meravigliosa pronuncia, sarò scema? :D

acrimonia ha detto...

Checcevoifà, è una passione!
Io che con le lingue ci vivo, delle lingue mi nutro, le lingue le ho studiate e continuo (a modo mio, privatamente) a studiarmele e sono praticamente il mio attuale lavoro, io impazzisco quando posso parlare in francese con un francese (e gongolo quando mi dicono che sono priva d'accento quando lo parlo, mi viene una robbba :)), quando anche sono per strada e mi passano accanto dei turisti britannici e io sento quell'accento meraviglia e sto lì ad ascoltarli ad orecchie dritte finché non sono passati!
Insomma, ci capiamo perfettamente dai :)

Chissenefrega ha detto...

@scarlett: visto che "l'ho scelta perchè la frase che ho usato come titolo del post in questo periodo mi rappresenta", avresti potuto mettere anche "Sono una donna non sono una stanta" di Rosanna Fratello (oppure era di Marisa del Frate? ...le confondo sempre ste due birbanti U___u)

Scarlett ha detto...

ahò Chissene e daje co' 'sta Marisa! La canzone era di Rosanna Fratello, te lo confermo ;)
PS Hai poi scelto i nomi per il nostro pargolo, frutto dell'ammmooooore webbico?
adoraMI

Taglia ha detto...

@Scarlett e Chissene: certo però che, se non sono indiscreto, un giorno dove spiegarmela questa cosa di Marisa O_o se non sono indiscreto eh!