domenica 29 marzo 2009

Wow, riesco ancora a stupirmi?

E' bello ricevere un regalo.
Lo è di più quando è inaspettato e non è legato a nessuna ricorrenza.
Lo è ancor di più quando è una persona cara a fartelo.
Mi è stato regalato il romanzo "Twilight" e mi sono ritrovata ad isolarmi letteralmente dal mondo esterno per un pomeriggio, impaziente di arrivare all'ultima pagina, alla parola FINE.
Avevo dimenticato questa sensazione.
Era da un pò che un libro non mi entusiasmava a tal punto, considerando il fatto che il film mi era completamente indifferente.
Bella è un personaggio adorabile nel suo sarcasmo, alcune battute riuscivano a spiazzare pure me che me ne intendo ;)
Quanto ad Edward, beh.... peccato che i vampiri non esistano, mettiamola così va :)
VOGLIO EDWARD ORA, SUBITO, ADESSO!

3 commenti:

Taglia ha detto...

L'importante è stupirsi, sempre, è una cosa positiva :D

eppi ha detto...

infatti lo stupore è forse una delle poche cose che restano di quando eravamo bambini.--

Scarlett ha detto...

@eppi: quanto hai ragione, pensa che io ancora oggi mi stupisco di riuscire a stupirmi ;) e ogni volta ne sono felice perchè significa che dentro di me c'è ancora curiosità verso ciò che è inaspettato e non previsto, in poche parole riesco ancora a "vivere" :)
grazie per essere passata,torna quando vuoi :D
ho dato un'occhiata veloce al tuo blog, devo dire che mi piace e mi riprometto di rileggerlo con più calma, ci sono un paio di cosette che hanno attirato la mia attenzione: hai citato la mitica Audrey e hai postato una foto di Edward Mani di Forbice, per non parlare di altre foto ugualmente interessanti :P