giovedì 22 gennaio 2009

Senza titolo

A volte sparisci perché ne hai voglia, osservi tutto dall’esterno come se la cosa non riguardasse te…la reazione della gente di fronte alla tua finta indifferenza…a volte sparisci perché gli altri vogliono farti sparire e anche sbattere forte i piedi non serve, la testa contro il muro, le lacrime agli occhi…è talmente poco quello che hai da dire ormai che a nulla serve provare a dirlo…meglio tenerlo per te…e lasciare che gli altri, quelli che ti hanno voluto bene o almeno così hanno detto, ti cancellino un pezzo per volta fino a quando non esisterai più…
San Alex Zanardi, aiutami tu

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte ci si ritira in un buchetto profondo e nero per necessità, la stessa che poi ci spinge di nuovo ad uscire a scaldarci al sole ;)

Anonimo ha detto...

@Taglia: a volte neanche il sole scalda a sufficienza. Ho imparato che è peggio sentirsi soli che l'esserlo veramente. E' una sensazione spiazzante e soffocante. Percepire che chi ti sta accanto non è effettivamente presente come la situazione richiederebbe, non riuscire a farlo capire e allo stesso tempo rendersi conto che senza il tuo intervento nessuno lo capirà è avvilente.
Grazie per essere passato :)