venerdì 23 gennaio 2009

"Il diavolo veste Prada" lo vidi in compagnia di Stefano Accorsi

Beh, non esattamente l'attore che TUTTE NOI AMIAMO E STIMIAMO, ma un tipo che si credeva il suo sosia ;) Si, più che di Accorsi a me sembrava il clone di Mr. Bean, fate voi!

Anyway, questa è per me in assoluto la scena migliore del film, da rimanere a bocca aperta per la bravura di Meryl Streep.

Se non sbaglio mi risulta che ci siano degli scorci FAVOLOSI DI PARIGI, città che ADORO, per non parlare della SFILATA DI MODA rappresentata da ogni scena, semplicemente struggente :D

Eppoi diciamocelo, un cameo potevano farglielo fare pure a Miuccia nostra, no? Il successo del libro e anche del film è dovuto in gran parte se non totalmente al fatto che suona divinamente: IL DIAVOLO VESTE CALVIN KLEIN oppure IL DIAVOLO VESTE CHANEL o ancora IL DIAVOLO VESTE MARC JACOBS, vuoi mettere? Non c'è competizione :)

Che dite, sono di parte? Ovviamente!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il diavolo è nudo, io l'ho visto! O_o

Hai ragione però, il titolo senza Prada non funzionerebbe.

Anonimo ha detto...

beh sai che pubblicità e che rilancio con questo film :) Hai ragione per Meryl Streep...bravissima senza di lei questo film non è un gran chè...e il diavolo veste Armani? un abbraccio carissima :)

Anonimo ha detto...

@Taglia: come sarebbe a dire che tu l'hai visto ed è nudo? Sei per caso entrato negli spogliatoi del Milan a fine partita? ;)
@Elle: secondo me Prada non ha grande necessità di farsi pubblicità in questo modo, o almeno così credo, è venerata dovunque per il suo stile inconfondibile :)
Anche Armani ha il suo perchè, però devo ammettere che in questo contesto sarebbe stato fuori luogo. Mi spiego meglio: il titolo da solo doveva evocare il travolgente e frenetico mondo della moda, che non è tutto rose e fiori come ce lo propongono i servizi giornalistici delle sfilate che si alternano durante l'anno e francamente Armani mi trasmette l'idea di rilassatezza e semplicità, quindi sarebbe apparso inadeguato ;)
Un bacione e bentornata!

Anonimo ha detto...

La forza di questa scena non sta soltanto nella recitazione di Meryl Streep ed in quella della Hathaway, ma anche in quella degli attori minori e delle comparse. Anche quando non sono in primo piano guardate le facce che fanno quando Andy (il personaggio della Hathaway) ridacchia e quando Miranda la riprende... sono uno spettacolo tutti quanti!

@Taglia: la prossima volta che entri negli spogliatoi del Milan ci porti pure me? PregoTI! *__*

Anonimo ha detto...

@Luca: affare fatto, la prossima volta organizzo l'autobus e andiamo tutti a visitare lo spogliatoio del Milan nel dopopartita ^_^

Anonimo ha detto...

@Taglia: prendi nota che io NON prenoto il viaggio di ritorno, mi fermo lì :)

Anonimo ha detto...

@Scarlett: io porto la canadese allora! :D