mercoledì 3 dicembre 2008

Friday I'm in love

E' da un pò di giorni che mi ronzava in testa questa canzone. Mi piace ascoltarla perchè mi rimanda a due ricordi piacevoli: Londra e la mia amica sarda, la mia Meddina di Nuoro ;)

E siccome mi sono rotta le scatole di questa inquietudine che non mi abbandona mai, quale rimedio migliore di una canzone così allegra per spazzare via le nubi?

Mannaggia ai diritti discografici o cose così che non mi permettono di postare il video originale, avrei preferito quello perchè è più divertente e scanzonato ;)

Vabbè accontentiamoci, va!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i Cure e mi piace questa canzone (e non lo dico perché ho paura che saltino fuori i loro karampani ^_^)

Anonimo ha detto...

e bravo il mio impavido Mr Wanted ;)

Anonimo ha detto...

Io sono stata al loro ultimo concerto a Milano: TRE e QUINDICI di LIVE NON STOP.

Per una che adora le Spice Girls, 200 minuti di Cure sono stati quasi una tortura!

Per fortuna che hanno fatto anche qualche canzone non da svenarsi, come questa! :)

Anonimo ha detto...

* ho dimenticato ORE
TRE ORE e QUINDICI.

Sono scema, ma è venerdì. And I'm in love! :D

Anonimo ha detto...

@Kikka: Carla, tessò, l'avevo capito che si trattava di TRE ORE, non sono mica scemah come te, cribbio!
Bella che sei in love ;)
Buon weekend dell'Immacolata...detto ad una come te risulta un'eresia :) mavabè :P
AmoTI come few and I'll miss you so much :(

Anonimo ha detto...

Ma dal fermo immagine del video pensavo fosse Giuni Russo! Eh, va beh!

Anonimo ha detto...

Eccone un altro di scemoh ;)
Smettila con certe "pratiche", vedi che ti si è abbassata la vista? E mi auguro per il tuo bene che si sia abbassata solo quella :D

Anonimo ha detto...

Io rosico ancora tanto, ma proprio tanto per non esser andato pur'Io a sentirli a Milano. Spero Robert e compagni mi diano occasione per rimediare all'incommensurabile errore, prima o poi. :(

Anonimo ha detto...

@Ani: la prossima volta ci andiamo insieme, va! ;)