sabato 1 novembre 2008

Low battery

There's no point in living

If you can't feel the life


7 commenti:

Anonimo ha detto...

I think WE'RE paranoid! :D
I Garbage sono la mia personale ancora di salvezza contro la depressione... quanto li amo sti quattro bastardi :D

(è cosa nota, comunque...)

Anonimo ha detto...

@Chissene: eh lo so che sei un loro Karampano ;)
spero che riescano nella difficile impresa, altrimenti l'alternativa è suicidarmi lentamente con GIUSY FERRERI e la sua straziante NOVEMBRE :P

Anonimo ha detto...

Low battery! Mi associo, sarà il fine settimana, sarà il cambio di stagione, sarà il tempo instabile, sarà che ultimamente ho sempre le paturnie (le fumi-isterie :D).

Fortuna che c'è la musica, viva la musica e viva i Garbage, ma quant'è brava la Shirley Manson dal vivo? Altro che Giusy T_T

Anonimo ha detto...

Io pure ho avuto la fortuna di vederli dal vivo, e la Shirley è bravissima, oltre che una gran figacciona... quant'è bella? Fossi un uomo mi turberebbe tantizzimo...

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi per essere passati ;)
quanto è vero, la Shirley è proprio carismatica e....gnocca! :D

Anonimo ha detto...

AmiamoLI! :)

Anonimo ha detto...

uelà, che bella sorpresa! ma ciao Luca81Na, benvenuto nella mia piccola dimora di campagna ;)
passa quando vuoi e lascia traccia dove ti pare :) basta che poi ti ricordi di pulire eh!