martedì 30 ottobre 2007

In principio c'erano le dee...

Erano le icone degli anni ’90. Ero una ragazzina allora e già erano il MITO, mio e delle mie amiche di scuola. Se ripenso ai nostri diari….erano letteralmente foderati di foto delle divine……e non vi dico i nostri soprannomi :-) La mia preferita? Mmmmhhhhh, ce ne sono state due a dire il vero, vi lascio indovinare quali ;-) Anche il mondo della musica si accorse del loro carisma, George Michael in primis, che le volle in ben due video, “Too funky” e “Freedom”. Queste erano le regine incontrastate dello spettacolo, le supertop(e) (ah!) a cui bastava incedere sulle passerelle per lasciare gli uomini a bocca aperta e le donne verdi d’invidia per i loro meravigliosi corpi statuari. Inutile dire che le modelle (sigh!) di oggi sono lontane anni luce da quella “perfezione”…

Vi chiederete cosa c’entra Angelina Jolie. Beh, punto primo, non sfigura affatto tra le dee ;-), punto secondo…diciamo che il perché lo sa il mio cuore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

OsteMaxx said...
Un'esclamazione mi sorge spontanea:"Flavio (Briatore), sei un grande!!!!"

martedì, ottobre 30, 2007 2:15:00 PM
Deception Point said...
Famosissima frase pronunciata da Linda Evangelista: "Noi, per meno di 10.000 dollari al giorno, non ci alziamo nemmeno!"...

ADORO!!!!!

Brava Scarlett, bel post!

PS: Appena posso, rispondo alla mail..

mercoledì, ottobre 31, 2007 11:24:00 PM
HOLDEN said...
@Decy:eh si, loro erano grandi in tutti i sensi e vedo che hai azzeccato una delle mie preferite ;-) se vuoi un aiutino per capire chi sia l'altra ti dirò che erano molto amiche...

martedì, novembre 06, 2007 11:10:00 AM
Deception Point said...
Mhmmmm... di chi era amica l'Evangelista?!?! Non saprei.. Claudia?!

mercoledì, novembre 07, 2007 5:54:00 PM