sabato 6 ottobre 2007

Esiste davvero?

Mi ha sempre affascinato l’idea che potesse esserci un posto al mondo dove ognuno di noi si sente protetto, a casa, dove non può succedergli niente di male. La stessa sensazione che prova Audrey Hepburn davanti alle vetrine di Tiffany. L’esperienza mi ha insegnato che forse non bisogna cercare molto lontano, a volte è dietro l’angolo, a volte ci siamo già e non ce ne rendiamo conto. Sognatrice? Spero di si!
D.P. u r so special 4 me ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

OsteMaxx said...
Ahhhh, che bellissimo film...e poi lei...è sempre stata la mia attrice preferita! Non è che qualcuno ha il film in dvd?
Concordo con il "dietro l'angolo"...quell'angolo siamo noi.

venerdì, ottobre 05, 2007 11:30:00 AM
HOLDEN said...
@oste:"quell'angolo siamo noi" intendi l'osteria? no, grazie.
Quella sensazione io la ritrovo quando sono in compagnia degli amici più cari, quelli che ti abbracciano perchè sanno che ne hai bisogno, anche se non glielo hai chiesto.E' vero,una persona deve star bene con se stessa, ma se non trova nessuno con cui condividere i suoi pensieri mi dici che senso ha la vita? La nostra capacità di comunicare a cosa ci serve?
P.S. so cosa intendevi...;-)

venerdì, ottobre 05, 2007 6:55:00 PM
OsteMaxx said...
Per NOI intendevo il tuo IO interiore, il mio IO interiore, il suo IO interiore e ogni "LUCE" che guida ogni essere umano..anche gli esseri umani dell'osteria :-)
Prova a trovare quella sensazione anche quando stai da sola..con te stessa. noi guardiamo sempre "fuori" dal nostro "spazio"...perchè non guardiamo dentro?perchè non ci aiutiamo?perchè non abbiamo fiducia nelle nostre capacità? Forse qualche paura ci blocca e qualche ostacolo è stato messo lì al fine di superarlo...gli altri ci sono perchè ci ascoltano e comunicano con noi..ovvio. Però prima c'è ogni essere con la propria individualità. :-*

lunedì, ottobre 08, 2007 2:08:00 PM
Marco said...
Ammetto la mia ignoranza. Non l'ho mai visto. Ma credo che posti del tipo che hai descritto, esistano, magari non sempre, ma, almeno a tratti.

giovedì, ottobre 11, 2007 1:48:00 PM
Elle said...
Sognare � un nostro diritto. Comunque credo proprio che il pi� delle volte "ci siamo gi� e non ce ne rendiamo conto. Bacione

mercoledì, ottobre 17, 2007 9:46:00 PM
HOLDEN said...
@marco:è un film un pò datato, ma di quelli che puoi rivedere all'infinito senza mai stancarti ;-).Anch'io sono convinta che esistano posti così, vorrei solo che non fossero "a tratti".Grazie per essere passato!
@elle:che dire alla mia elle? Bello sognare, ma se fosse tutto reale sarebbe ancora meglio ;-) Bacione anche a te!

venerdì, ottobre 19, 2007 9:08:00 AM
Deception Point said...
Dear Scarlett,

you're so sweet!!!
Lov ya!!!

venerdì, ottobre 26, 2007 2:43:00 PM
HOLDEN said...
@Decy: lav ya too!

lunedì, ottobre 29, 2007 11:37:00 AM