martedì 30 ottobre 2007

In principio c'erano le dee...

Erano le icone degli anni ’90. Ero una ragazzina allora e già erano il MITO, mio e delle mie amiche di scuola. Se ripenso ai nostri diari….erano letteralmente foderati di foto delle divine……e non vi dico i nostri soprannomi :-) La mia preferita? Mmmmhhhhh, ce ne sono state due a dire il vero, vi lascio indovinare quali ;-) Anche il mondo della musica si accorse del loro carisma, George Michael in primis, che le volle in ben due video, “Too funky” e “Freedom”. Queste erano le regine incontrastate dello spettacolo, le supertop(e) (ah!) a cui bastava incedere sulle passerelle per lasciare gli uomini a bocca aperta e le donne verdi d’invidia per i loro meravigliosi corpi statuari. Inutile dire che le modelle (sigh!) di oggi sono lontane anni luce da quella “perfezione”…

Vi chiederete cosa c’entra Angelina Jolie. Beh, punto primo, non sfigura affatto tra le dee ;-), punto secondo…diciamo che il perché lo sa il mio cuore.

martedì 23 ottobre 2007

Sabato sera, Vicenza e poi...

All’inizio sembrava il solito sabato sera, invece……tutto è iniziato con il concerto del nostro DJ ODIN, il tutto allietato dalla presenza di Nostra Signora delle Vodke alias Keglevich alla fragola. Secondo round: tutti a Vicenza per assaporare la movida infinita di una città che sa come stupirti, soprattutto alle due di notte :-) Dopo questa serata memorabile due cose non riuscirò più a fare: dire BIADESIVO senza sbellicarmi dalle risate e bere il MOSCATO senza sentirmi ehm….“diversa”! Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito alla felice riuscita dell’evento: Csnf, Alnz, Holland ed Engi!
VI VOGLIO BENE!

sabato 6 ottobre 2007

Esiste davvero?

Mi ha sempre affascinato l’idea che potesse esserci un posto al mondo dove ognuno di noi si sente protetto, a casa, dove non può succedergli niente di male. La stessa sensazione che prova Audrey Hepburn davanti alle vetrine di Tiffany. L’esperienza mi ha insegnato che forse non bisogna cercare molto lontano, a volte è dietro l’angolo, a volte ci siamo già e non ce ne rendiamo conto. Sognatrice? Spero di si!
D.P. u r so special 4 me ;-)