mercoledì 16 febbraio 2011

Da grande voglio essere Paola Marella!

Ammettiamolo. Chi di noi può in tutta onestà affermare di non essere diventato dipendente da "REAL TIME" appena ne ha scoperto l'esistenza? Ebbene io, oltre ad ammetterlo, ne sono entusiasta :)
In particolare di quella splendida donna che risponde al nome di Paola Marella. Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista in video, ho subito pensato "Ma chi è 'sta Crudelia De Mon de noartri???? Ma quanto se la tira????"
Invece col passare del tempo e dopo la visione di tutti gli episodi che mi capitavano a tiro di "Cerco casa disperatamente" nonché "Vendo casa disperatamente" non solo ho cambiato drasticamente idea ma ho anche cominciato ad apprezzarla per il suo stile impeccabile, per il suo modo di porsi sempre elegante e mai sopra le righe, per la sua sofisticata semplicità e ..... PER LE SUE MAGNIFICHE BORSE!!!!!
Fonti indiscrete mi avvisano che oggi è il suo compleanno quindi quale migliore occasione per celebrare colei che è diventata il mio mito?
TANTI AUGURI PAOLA!

3 commenti:

gio ha detto...

Buongiorno!Sono perfettamente d'accordo con te Paola è semplicemente meravigliosa!

Anonimo ha detto...

non si fa mai mancare una balenciaga al braccio...x non parlare di miu miu, e fendi varie...mi domandavo,ma arriveranno tutte direttamente dal suo guardaroba... o gliele daranno per fare pubblicità?!?

Duchamp81 ha detto...

Ohi... che fine hai fatto? :)