lunedì 27 luglio 2009

lunedì 20 luglio 2009

Quando tutto è perfetto

La mia passione per Venezia è nota. È facile immaginare quanto sia elettrizzante per me poter festeggiare proprio nel centro storico “la festa” dei veneziani, il Redentore.
Ottima la compagnia, Giuls su tutti, immancabili i piatti tipici della tradizione veneziana, il vino invitante e fresco al punto giusto ed ultimo ma non meno importante il repertorio della sola ed unica band "venexiana" doc, gli intramontabili Pitura Freska, ad allietare la serata ed accompagnarci all’ora X dei “foghi”.
Scoperta gastronomica da segnalare: il gelato al gusto arancia e rucola! ;)
Se potessi fermare il tempo non avrei dubbi: serate così ad oltranza!

martedì 14 luglio 2009

Tormento, chiamami quando trovi la risposta

Non posso negare che la presenza di Tormento nel fantastico film tv che Canale 5 ha trasmesso qualche tempo fa abbia influenzato la mia scelta di postare questo video storico dei Sottotono ma non è l'unico motivo.

Era da un pò che faceva capolino tra i miei ricordi quindi mi è sembrato naturale e spontaneo pubblicarlo.

Tutto ciò che mi emoziona e mi trasmette qualcosa ha un posto di diritto nel mio blog ;)

Buon ascolto :D

PS Ma che diavolo ci fa il nostro Taglia nel video???? :P

lunedì 13 luglio 2009

Ho fatto un sogno


Stanotte ho sognato Cristiano Ronaldo. Che vorrà dire? Porta bene o porta sfiga? Aiutatemi a scoprire il messaggio intrinseco del mio inconscio ;)
Astenersi perditempo :P
Già che ci siamo, a che numero della smorfia è associato secondo voi? Stallone? Calciatore? Niente niente ci scappa un 6 al Superenalotto e mi tocca sacrificarmi e festeggiarlo con lui :D

domenica 12 luglio 2009

Dove c'è Stifler non ci si annoia mai!

Potevo esimermi dal fare il resoconto della festa di compleanno dell’amico Stifler? Certo che si, visto che quest’anno hanno dato forfait i sosia storici di Vince Vaughn e Luca/Paolo ;) ma perché privarmi di immortalare sul mio diario virtuale le sensazioni che ho provato venerdì scorso nell’assistere alla scena seguente?
Avete presente il classico amico che nel bel mezzo di una festa sente l’impellente bisogno di essere al centro dell’attenzione, anche a costo di risultare fastidioso e invadente? Ce l’ho ed esteticamente dovete immaginarlo con le sembianze di Antonello Venditti da giovane.
Immaginatevi come suo antagonista quello che potremmo definire l’amico fidato, quello che non tradirebbe mai la vostra fiducia e qui esteticamente dovete immaginarvi nientepopodimenoche Kim Rossi Stuart.
Protagonista dell’improbabile contesa è stato l’imminente concerto dei Prodigy


nelle vicinanze e la scelta di una gentile donzella su chi dei due dovesse accompagnarla: indovinate chi l’ha fatta franca tra Antonello e Kim?
Vi dico solo che ha vinto il mio favorito: secondo voi per chi tifavo?

venerdì 10 luglio 2009

mercoledì 8 luglio 2009

Quanto è adorabile e trascinante?


Dopo essere stata Edie Sedgwick, la musa di Andy Warhol nel film "Factory Girl", la carismatica Sienna Miller presta la sua immagine come testimonial per il nuovo profumo di Hugo Boss, "Orange", accompagnata da un brano dei Beatles.

Che dire? Ne sono rimasta affascinata da subito. Semplicemente adorabile. Lei e il brano scelto.

martedì 7 luglio 2009

Serata memorabile

Ingredienti:

1)temperatura ottimale per fare le ore piccole;

2)una cover band che intona le più belle canzoni dei miei Red Hot, così, a tradimento;

3)un paio di occhi azzurri che esprimono approvazione per la tua mise;

4)una bancarella che vende ciliegie, frutto fra i più appetitosi.

Ma chi ha bisogno della Mastercard?

PS Ma cosa non sono i R.H.C.P. in questo video? Lasciamo stare và, se mi esprimo rischio di cadere nel truzzo più profondo ;)

venerdì 3 luglio 2009

E uno!







Quale modo migliore per festeggiare il mio primo anno da blogger indipendente se non pubblicando alcune delle mie scene preferite tratte da "Il Ciclone"?

Fatevi quattro risate và :)