domenica 12 luglio 2009

Dove c'è Stifler non ci si annoia mai!

Potevo esimermi dal fare il resoconto della festa di compleanno dell’amico Stifler? Certo che si, visto che quest’anno hanno dato forfait i sosia storici di Vince Vaughn e Luca/Paolo ;) ma perché privarmi di immortalare sul mio diario virtuale le sensazioni che ho provato venerdì scorso nell’assistere alla scena seguente?
Avete presente il classico amico che nel bel mezzo di una festa sente l’impellente bisogno di essere al centro dell’attenzione, anche a costo di risultare fastidioso e invadente? Ce l’ho ed esteticamente dovete immaginarlo con le sembianze di Antonello Venditti da giovane.
Immaginatevi come suo antagonista quello che potremmo definire l’amico fidato, quello che non tradirebbe mai la vostra fiducia e qui esteticamente dovete immaginarvi nientepopodimenoche Kim Rossi Stuart.
Protagonista dell’improbabile contesa è stato l’imminente concerto dei Prodigy


nelle vicinanze e la scelta di una gentile donzella su chi dei due dovesse accompagnarla: indovinate chi l’ha fatta franca tra Antonello e Kim?
Vi dico solo che ha vinto il mio favorito: secondo voi per chi tifavo?

3 commenti:

Chissenefrega ha detto...

Peeeeeeeeer carità!!!
Io non so nulla e non voglio sapere nulla...
Mi dissocio da tutto quanto, dal venditti giovane e dal kim-rossi che ormai è diventato kim-rosè.
Ma soprattutto "no Luca&Paolo, no party" :D

...delirium...

Taglia ha detto...

:D ma ci si diverte un casino alle vostre feste, roba da matti(non sto facendo dell'ironia, dico davvero!), e il Chissene, come c'entrava il Chissene, perché c'era anche lui, giusto? Ah, no, non c'entrava, lui si dissocia, non sa niente non ha visto niente, non c'era ^_^

Scarlett ha detto...

@Chissene: ti sei dato la zappa sui piedi da solo perchè stavolta non ti avevo nemmeno menzionato ;)
il tuo mettere le mani avanti e dissociarti non fa altro che confermare i miei sospetti :D
devi riconoscere però che sono stata brava a delineare i personaggi, no?
@Taglia: vero che ci divertiamo come degli storditi? Credimi, succede tutto molto spontaneamente, è sempre una garanzia partecipare alle feste di Stifmeister, non sai mai come si evolverà la serata :P