lunedì 21 dicembre 2009

Ho trovato il mio Tiffany!



E' con la mia adorata Audrey che voglio chiudere quest'anno, perché credo sinceramente di aver trovato il mio Tiffany, come diceva la bizzarra Holly nel capolavoro di Blake Edwards. Sto bene, dannatamente bene con me stessa e continuo a circondarmi di persone sulla mia stessa lunghezza d'onda :). E' successo talmente all'improvviso che anche io ne sono rimasta spiazzata e riesco a capire la reazione di chi si è allontanato, probabilmente destabilizzato da questo improvviso cambiamento, c'est la vie :D

Auguro a tutti coloro che passeranno di qua di approfittare del periodo natalizio per iniziare a trascorrere la propria vita in serenità, in compagnia dei propri cari e delle persone a cui sono legati, nella convinzione che tutto ciò che accade dipende da noi, quindi non perdiamo tempo a rimuginare sugli aspetti negativi ma concentriamoci solo ed esclusivamente sugli obiettivi positivi che vogliamo ottenere :)

Buone feste a tutti!

3 commenti:

Taglia ha detto...

Buone feste anche a te ^_^

Anonimo ha detto...

Carissima Scarlettuccia, se stiamo con persone allegre ci facciamo contagiare, come quando si pratica lo zoppo.
Ricambio gli auguri di un sereno Natale.
gaetano

Scarlett ha detto...

@Tagliuzzo meo: buone feste anche a te carissimo, passale nel modo migliore ;)
@Gaetano: la tua teoria va benissimo ed è condivisibile ma io la vedo in maniera leggermente diversa: sono IO che scelgo con chi stare ossia persone che hanno la mia stessa visione della vita, di tutti gli altri faccio volentieri a meno :D della serie "chi mi ama mi segua" :P
Tanti auguri di buone feste anche a te :)