venerdì 9 ottobre 2009

AAA Cercasi risposta

Quanti di voi che mi leggete vi siete sentiti traditi o spiazzati dalla temporanea chiusura di questo blog durante il mese di agosto? Oppure non avete dato più di tanto peso alla cosa, sicuri del fatto che se ci fosse stato bisogno di una spiegazione l'avrei fornita? O ancora, pur rimanendo delusi per non essere stati preavvisati in quanto lettori fedeli non ve la siete presa più di tanto, coscienti del fatto che era una mia esigenza e non c'era nulla di personale contro nessuno di voi? O addirittura ad agosto non siete mai passati di qua e quindi non vi siete nemmeno accorti della chiusura? Insomma, fatemi sapere qual'è stata la vostra reazione.
Confido nella vostra più totale sincerità.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

3 commenti:

Chissenefrega ha detto...

di quale temporanea chiusura stai parlando? Io non mi sono accorto di nulla, sarà perchè ti leggo via google reader...
ad ogni modo, ad agosto il 98% dei blog non aggiorna, quindi immagino che chi ti legge abbia pensato che tu fossi in vacanza...

(non ho capito il senso di questo post, comunque, boh...)

Giovanni ジョヴァンニ ha detto...

Carissima Scarlett, ci crederesti se ti dicessi che in tutti questi anni il demente sottocritto non si era mai degnato di cliccare sul tuo nick? Di conseguenza scopro soltanto ora alle 5 di mattina il blog della mia adorata Scarlett. Pertanto non vedo occasione migliore per ricambiare i tuoi saluti che mi hai lasciato da Monia.
P.S. Se ti stai chiedendo cosa diamine faccia qua alle 5 di mattina... Lavoro (pranzo saltato), poi prove (cena saltata), poi lavoro con programmi musicali sul PC. Alle 4 di notte ho sbroccato quindi ho "cenato" (gnocchi ai funghi con vino bianco, poi prosciutto e mozzarella con vino rosso) davanti al pc e mi sono fatto un giro per blog.

Scarlett ha detto...

ma benvenuto, mio carissimo Paul Gilbert!!!
Non farti problemi per non aver mai scoperto il mio blog, io stessa non ne ho mai fatto tanta pubblicità ;) pensa che dal Chissene non metto neppure il link per non essere rintracciata da chiunque. Ho volutamente selezionato le persone che vi possono accedere (Taglia, Monia, Chissene,ecc.) e tu chiaramente puoi passare quando vuoi in quanto amico di tutti i blogger citati :D
Grazie mille per la tua visita ;) Se hai tempo e voglia passa quando vuoi che mi fa solo che piacere :)
PS Ma dopo quella cenetta fantastica sei anche riuscito a dormire? :P