Questo sarà un post totalmente autoreferenziale quindi non si dica che non vi ho avvertito! Prendendo esempio dal mio caro amico Lapo che per giustificarsi di quando fu sorpreso in quella "situazione equivoca" disse "ho fatto una cazzata!" ebbene amici l'ho fatta anch'io e voglio sfruttare questo spazio per fare ammenda...con me stessa.
Punto 1) lassù qualcuno mi ama perchè ha evitato che un brutto incidente d'auto di qualche giorno fa potesse avere conseguenze peggiori;
Punto 2) quaggiù qualcuno mi ama e non smetterò mai di ricordarmelo;
Punto 3) e che cavolo! In fin dei conti non ho nessun legame di parentela con Prodi, cosa posso volere di più dalla vita?
Punto 4)i miei prossimi obbiettivi sono diventare come Kate Moss (vabbè non proprio cocainomane....)ed impalmare George Clooney (vediamo se riesco a togliergli dalla faccina quel suo sorrisino....): direi che sono a portata di mano di tutti no?
LIFE IS NOW e se lo dice er Pupone con quella faccia io chi sono? la figlia della serva?
A questo punto non mi resta che ringraziare tutti i maschietti dell'osteria con una bella ginocchiata sugli zebedei e le femminucce con un lungo bacio con la lingua fino alle tonsille!
E per concludere vi lascio con una battuta per cui vale la pena vivere:
"Groucho, qui fuori c'è l'uomo della spazzatura" "Digli che non ne vogliamo!"
Nessun commento:
Posta un commento