mercoledì 27 febbraio 2008

Sanremo è Sanremo?

Ebbene si, è tutto vero. Non ci volevo credere neanche io. D’altra parte l’Italia è il Paese della Meritocrazia, dove chiunque abbia una seppur minima abilità a non combinare nulla viene premiato, quindi la mia selezione è insindacabile! Che paradosso, proprio a me che di musica ne so quanto un abitante audioleso della foresta amazzonica, che i file mp3 scaricati simpaticamente da Emule sono l’unico anello di congiunzione con quel mondo ;-) , che gli unici concerti a cui assisto sono quelli del mio dj preferito ;-) E’ un compito ingrato, provate per un attimo a mettervi nei miei panni: essere costretta ad ascoltare le ugole dorate di Toto Cutugno, Little Tony, Anna Tatangelo ed i Finley in un’unica serata è una punizione che forse augurerei giusto al mio peggior nemico…. Riuscirò a compiere il mio dovere? Riuscirò a far trionfare Amedeo Minghi? Mito, ti prometto che avrò un occhio di riguardo per il tuo grande “amico” Zampa ;-) Dj Odin, a te prometto che sarò magnanima con Frankie :-) Seguirò i vostri suggerimenti e cercherò di non sprecare voti, a quello ci penso il 13 aprile ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

OsteMaxx said...
WOW che culo...:-D

mercoledì, febbraio 27, 2008 9:48:00 AM
Deception Point said...
hahahahah ahahahahahah hahaahahah!

Adoroooo!!

mercoledì, febbraio 27, 2008 11:11:00 AM
ELLE said...
BUON DIVERTIMENTO :)))

giovedì, febbraio 28, 2008 6:52:00 PM