mercoledì 12 dicembre 2007

Post inutile

Io mi domando perché il destino avverso si scagli sempre addosso alle persone inermi… Perché non si prende mai una pausa? Qual è lo scopo? Fortificare? Alla lunga i colpi parati si fanno sentire ed anche chi si è sempre dimostrato più forte crolla. A volte l’esasperazione è la sola reazione che ottiene. Ah, dimenticavo: W il Natale.
Come dice il Liga: Niente paura ci pensa la vita....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OsteMaxx said...
Cara holden, sarei felicissimo di trovare una frase o un'insieme di parole o qualsiasi altra soluzione (anche i calci in culo lungo tutta una via di Mestre :-)) per far si che quelle cose delle tua vita che non ti piacciono, prendano una direzione diversa. Tutte le persone che hai attorno possono darti una spalla su cui "meditare" o un supporto pratico, oppure non aiutarti affatto, ma alla tutto questo non serve. Solo tu puoi decidere della tua vita! Solo tu puoi dire un giorno :"bene, adeso basta!" e ritornare ad avere rispetto per te stessa...per gli altri hai già fatto abbastanza..ora sarebbe il tuo momento ma solo tu puoi decidere di cambiare o meno. Per cambiare bisogna prima di tutto cambiare i propri pensieri; continuare a pensare alle solite cose ti porterà inevitabilemte ad ottenere quello che hai sempre ottenuto. Quindi trova UNA sola cosa che vorresti cambiare. Immagina come la vorresti in tutti i suoi aspetti positivi (situazione desiderata, luogo, colori, suoni persone ecc) e inizia a coltivare questo pensiero ogni giorno, per almeno 5 minuti continuando finchè non lo ottieni...e non smettere di crederci MAI....quando l'avrai ottenuto dì semplicemtne Grazie...a te stessa.

martedì, dicembre 11, 2007 5:34:00 PM
Deception Point said...
:( what happened hon?

martedì, dicembre 11, 2007 10:20:00 PM
Warp9 said...
Ciao Holden,

fai bene ad ascoltare il Liga, ha sempre un buon consiglio.

Ah, per rimanere in tema di canzoni, ti auguro un buon "1 in +". :)

martedì, dicembre 11, 2007 11:21:00 PM
HOLDEN said...
@Decy:mo ciao my sweety! cosa succede? te lo spiego in altra sede :-) un bacio
@Warp9:bene, bene, abbiamo gli stessi gusti musicali ;-) speriamo che con "1 in +" vada meglio :-)

mercoledì, dicembre 12, 2007 10:32:00 AM
ELLE said...
la penso uguale a te in questo. Non si è forti, apparentemente forse poi si diventa fragili e addirittura di cristallo, come succede spesso a me. Un abbraccio

mercoledì, dicembre 12, 2007 10:15:00 PM
ODIN said...
Non ti preoccupare, vedrai che tutto si sistema... il mio numero ce l'hai quando hai bisogno di sfogarti chiamami... quando avrai bisogno di una voce amica, io ci saro' sempre per te... te lo prometto! Un bacione.

giovedì, dicembre 13, 2007 10:33:00 AM

Scarlett ha detto...

@Anonimo: thanks for your compliments, I know I deserve it ;)
Bye and pass anytime :D